WINE in JAZZ

21 settembre 2018 - 2 minutes read

Parole calde, odore di fragole rosse, sole soffice, energia all’orizzonte, profumo verde di terre laziali, vivacità spumeggiante, freschezza di agrumi, seduzioni pericolose … Queste ed altre le sensazioni che vi accompagneranno nel nostro prossimo viaggio enogastronomico con la degustazione “WINE IN JAZZ” che si svolgerà nello spazio culturale Sinestetica.

Tre vini scelti di una azienda che rappresenta l’eccellenza del territorio laziale: Tenuta Santa Lucia Winery Tour and Tastings di Poggio Mirteto, nata nel 1979 per volere della famiglia Colantuono. La Tenuta Santa Lucia si estende per 45 ettari che, saputi coltivare con conoscenza e amore per la coltura, si sono rivelati ottimi per la produzione di diverse tipologie di vino, vino di alta qualità: il Sangiovese, Montepulciano, i Cabernet, Alicante, Carignano, Falanghina, Sauvignon, Malvasia.

Ma non solo. L’esperienza sensoriale prosegue attraverso l’udito con brani jazz LIVE “abbinati” che vi accompagneranno nel corso della serata e permetteranno di esaltare oltre l’immaginabile le sensazioni percepite.

In degustazione:
1) Falanghina Lazio IGT (falanghina 100%)
2) RosaMiooo Lazio IGT (Sangiovese 100%)
3) Domina Sabinae Rosso DOC Colli della Sabina (Sangiovese 60%, Montepulciano 40%)

Durante la degustazione sarà servito cibo di accompagnamento.

  • QUANDO Sabato 29 settembre alle ore 19:00
  • DOVE presso Sinestetica in Viale Tirreno 70 a/b, appuntamento alle ore 19:00
  • CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE € 20,00 (SOCI 2018)
  • COME PARTECIPARE: PRENOTAZIONI ON-LINE APERTE www.madeinrome.eu

Per info contattaci al 3391221247 (sms/ whatsapp) oppure all’indirizzo wine@madeinrome.eu

NOTE DA LEGGERE CON ATTENZIONE
La prenotazione online è obbligatoria e andrà effettuata per ogni partecipante, socio o nuovo iscritto, fino ad esaurimento posti.
La prenotazione online è indispensabile per partecipare a questa attività, per ricevere conferma e per essere avvisato in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario.

Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato sul sito www.madeinrome.eu) e delle normative vigenti in materia (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).

Quota sociale annuale, contributo di partecipazione socio e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un’associazione no-profit: questi servono a coprire le spese organizzative, amministrative e di gestione ordinaria annuali e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.