In tutti i sensi – Workshop sui 5 sensi

26 aprile 2018 - 2 minutes read

Il mercoledì sarà un giorno dedicato all’esplorazione dei nostri sensi.
Vista, udito, olfatto, gusto e tatto sono i canali privilegiati con cui esploriamo il mondo esterno e attraverso cui scambiamo informazioni. Per questo vogliamo dedicargli l’attenzione che meritano con un ciclo di workshop ben condito da un ricco e appetitoso aperitivo finale a tema.

CALENDARIO
2 maggio: la vista
16 maggio: l’udito
23 maggio: l’olfatto
30 maggio: il gusto
6 giugno: il tatto

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
Marcel Proust

Inizieremo quindi con la vista, il mezzo di comunicazione più usato e immediato con cui facciamo esperienza del mondo. Dalle 18.30 alle 21:00 ci metteremo in gioco sperimentando nuove prospettive, andando oltre ciò che siamo abituati a vedere e a guardare, tramite attività stimolo e attivazioni in gruppo.

Dalle ore 21:00 in poi gusteremo insieme un ricco aperitivo a tema preparato dalle abili mani degli amici di Sinestetica.

Il workshop sarà condotto dalla dott.ssa Alessia Damiani (counselor, formatrice, operatrice di Massaggio Ayurvedico-Yoga) e dalla dott.ssa Ileana Moriconi (psicologa).

Il costo del singolo workshop è di 35 euro (comprende ricco aperitivo e tessera associativa di Spazio etico valida per tutto il 2018). Le attività sono rivolte ai soci.

Per l’incontro del 2 maggio è necessario prenotare il proprio posto entro lunedì 30 aprile.
Il workshop verrà attivato al raggiungimento di 7 partecipanti.
E’ già possibile prenotare il proprio posto anche ai successivi appuntamenti. Si può partecipare anche a un singolo incontro.
Per info e prenotazioni: info@sinesteticaexpo.com – 0694375745.

I workshop si svolgeranno presso la sede di Sinestetica (Viale Tirreno, 70 – metro B1 fermata Conca d’Oro).