SLURP | presentazione del nuovo poster La Gricia di Giulio Castagnaro

4 Giugno 2024 - 2 minutes read

SLURP – art & design for gastronauts

Slurp è nuovo online store dedicato interamente alla vendita di poster, stampe e piccoli oggetti di design connessi al mondo del food e della cucina: una piattaforma di riferimento per appassionati di cibo, cucina, design, arte e non solo.

Slurp è uno stile, un modo per connettere il mondo del food e quello della creatività con forme uniche ed originali. Per questo, ogni settimana, Slurp presenterà un poster esclusivo in tiratura limitata: disegnato da un illustratore, un graphic designer o anche un’agenzia creativa che vorrà divertirsi con noi a firmarne uno.

Slurp favorisce infatti l’incontro tra artigiani, designer e artisti, supportando realtà indipendenti e creative dell’autentico Made In Italy. Da questa sinergia nascono i prodotti che Slurp propone nel proprio e-shop e promuove attraverso i diversi canali: sia sul web che off line, come market ed eventi in cui poter vedere e toccare con mano e magari acquistare le opere del catalogo.

Giulio Castagnaro ha già disegnato 3 delle prinicipali paste romane, ovvero la Carbonara, l’Amatriciana e la Cacio e Pepe…e ora, a grande richiesta, la Gricia.

Dj set – Beat Soup
Cicchetti di Gricia – Ristorante Riccioli d’Oro

GIULIO CASTAGNARO

Illustratore freelance e docente IED, è membro fondatore di Studio Pilar con cui ha organizzato mostre, workshop, presentazioni di libri e fumetti.
Ha collaborato con: Uniqlo La Repubblica, Monocle, Einaudi, La Stampa, Mr.Porter, Link, Daily Telegraph, Easy Jet, Donna Moderna, Sunday Times Magazine, IED Roma, RAI, Telecom Italia, Gruppo Generali, Strategy&Business, Newton Compton, Il Tascabile, L’Ultimo Uomo, Psychologie Heute, Hachette, WirtschaftsWoche, Armando Curcio Editore, Biancoenero Edizioni, La Nuova Frontiera.