Roberto Candidi e Martina Bassotti // Pensare con il cappello

4 Gennaio 2019 - 1 minute read

”Dopo anni passati a suonare la Musica del Diavolo, era arrivato il momento di tramutare ogni singola nota blues suonata sulla tastiera della chitarra, in parole.”

◘ Venerdí 11 gennaio ore 21.30 // ingresso libero
Roberto Candidi presenta ”Pensare con il cappello” // con Martina Bassotti (banjo e chitarra)

”Ho osservato gli uomini, i loro vizi, le loro virtù, li ho osservati passeggiando per le città e seduto nei bistrot, li osservavo, e i testi delle mie canzoni si componevano da soli.
Passeremo una serata insieme e vi canterò quello che di straordinario io vedo negli uomini, ma anche quello che di orribile sono in grado di fare.
Mi accompagnerà in questo piccolo viaggio la mia amica Martina Bassotti con la sua chitarra ma sopratutto con il suo meraviglioso Banjo, incontrata per caso a Parigi, ritrovata sempre per puro caso in giro per i #castelliromani.
Abbiamo deciso di inziare questo progetto insieme perché ci sono delle urgenze da dover tirar fuori nella vita, e certe volte non basta parlarne, bisogna metterle in musica.”

Per tutta la durata del concerto e oltre il bancone di Sinestetica si prenderá cura di voi con bevande d’ogni sorta e sfiziosi spuntini.