Procrastination Day | incontro con gli autori

13 Giugno 2022 - 1 minute read

🎻 Presentazione della mostra Procrastination Day
🎷 Venerdì 17 Giugno ore 19:30
🎸 Incontro con gli autori che effettueranno una breve presentazione dell’opera in cui dialogheranno con Leonardo Ducros di procrastinazione e giochi.
🕧 La mostra è visitabile dal 10 al 18 giugno (martedì/mercoledì 16-20, giovedì/venerdì 16-22, sabato 11-13, 16-22)

Procrastination Day

L’avventura richiede al lettore di mettersi nei panni di Mario, decidendo vignetta per vignetta quali azioni compiere, cercando di evitare trappole e ostacoli della vita di ogni giorno.
Ogni scelta ha un effetto non solo sulla trama, ma anche sull’equilibrio del giocatore, e solo grazie ad un attento bilanciamento delle proprie risorse sarà possibile completare il progetto e uscire dal loop di procrastinazione.

In questa mostra-game sperimentale, allestita e preparata per l’occasione, sarà possibile entrare nel mondo di Mario, ripercorrendo una versione semplificata del fumetto disposta lungo le pareti dello spazio allestito, cercando di completare il Progetto nel minor tempo possibile.

Procrastination Day è la prima creazione di Bomansa Studio.
Si tratta di una Zine-Rpg, autoprodotta, finanziata attraverso l’iniziativa di kickstarter
“Zine Quest 3”.
L’obiettivo di questa pubblicazione è di unire due mondi che all’apparenza distanti: L’autoproduzione (Zine) e i giochi di ruolo (RPG).

Sarà possibile acquistare la versione Italiana o inglese presso la libreria ad un prezzo speciale per l’occasione. Con due copie acquistate in omaggio un poster.