FRANCO PURINI: «QUESTA ROMA CHE NON DISEGNA IL FUTURO»

Published on 29 maggio 2018

IN OCCASIONE DELL’ULTIMO WEEK END UTILE PER VISITARE LA MOSTRA DI SINESTETICA CHE METTE ALLO SPECCHIO DUE GENERAZIONI DI ARCHITETTI, PURINI RISPONDE ALLE NOSTRE DOMANDE SULLA PROFESSIONE E SULLA CITTÀ Era il 1987, oltre trenta anni fa, quando a Milano si apriva – dopo 9 anni di silenzio – la…

Scopri di più

Sinestetica Opening – ZERO

Published on 20 marzo 2018

Tre giorni di festa per l’inaugurazione di un nuovo spazio espositivo, tra musica dal vivo, talk e libri. Di seguito il programma. Venerdì 9 18:00 – Presentazione del libro La pattinatrice sul mare di Paolo Foschi 19:30 – Opening mostra Alle mani allo sguardo di Federico Cianciaruso, Simone Galli, Isabella…

Scopri di più

Alle mani, allo sguardo – Radioarchitettura

Published on 20 marzo 2018

Dal 9 al 23 marzo 2018 Inaugurazione Venerdì 9 marzo dalle ore 19:30 Sinestetica expo | Viale Tirreno, 70B, Roma La mostra Alle mani, allo sguardo offre una triplice visione d’artista che intreccia tecniche espressive diverse e complementari. I misurati ma titanici studi di creta di Isabella Zaccagnini abitano gli…

Scopri di più

Vendere la propria arte oggi con Ilaria Facci – Carpe Diem

Published on 20 marzo 2018

Giovedì 15 marzo Sinestetica è lieta di ospitare Ilaria Facci con «Vendere la propria arte oggi». Elementi di Business Strategy per l’Arte Obiettivo dell’incontro: vendere la propria Arte ora. — La Nostra Mente: positiva perche’ propositiva — Caratteristiche fondamentali dell’Artista Imprenditore (della sua Arte) — Arte & Business: i punti…

Scopri di più

Sinestetica su The Parallel Vision

Published on 20 marzo 2018

Nasce Sinestetica, lo spazio policulturale di Montesacro Inaugurerà venerdì 9 marzo Sinestetica, un nuovissimo spazio culturale in Viale Tirreno 70 a/b (zona Montesacro) che accoglierà letteratura, arti visive, musica, cinema, degustazioni e molto altro. Il “battesimo” sarà in realtà una festa di tre giorni (dal 9 all’11 marzo, con inizio…

Scopri di più

A Roma c’è chi ci prova

Published on 9 marzo 2018

A Roma c’è chi ci prova: un locale per arti, letteratura, film e musica Apre Sinestetica, locale con l’ambizione di essere un ritrovo fisico per parlare e scambiare esperienze creative A Roma, nel quartiere di Montesacro, apre un nuovo spazio per letteratura, arti visive, musica, cinema, incontri, confronti: Sinestetica, in…

Scopri di più

SINESTETICA, 4 MURA ALLA CULTURA

Published on 9 marzo 2018

APRE OGGI NEL QUARTIERE MONTESACRO, CON UN’INAUGURAZIONE DI TRE GIORNI, SINESTETICA: UN CIRCOLO, UN SALOTTO, UNA LIBRERIA, UNA GALLERIA E MOLTO ALTRO NATO DALL’IDEA DI UN TRIO DI TRENTENNI Viale Tirreno 70 potrebbe diventare un nuovo punto d’incontro in una Montesacro rianimata più a suon di birra che di cultura….

Scopri di più

Sinestetica su “B in Rome”

Published on 9 marzo 2018

Inaugura venerdì nove marzo, dalle ore 18.00 con una tre giorni dedicata, il nuovissimo spazio dal nome Sinestetica. Un luogo, nel cuore di Montesacro, a Roma, (Viale Tirreno 70 a/b) dove si promuove la cultura in un contesto plurale. Dalla letteratura alle arti visive, dalla musica al cinema, Sinestetica diventa…

Scopri di più

Sinestetica su “Eventi Culturali”

Published on 9 marzo 2018

THE REAL OPENING. SINESTETICA. Cosa puoi trovare dentro Sinestetica: Le mostre Lo spazio espositivo accoglie esposizioni frutto di un dialogo, sempre aperto, tra gli artisti, quasi sempre emergenti, e i loro ospiti, spaziando nei temi così come nelle tecniche. I terreni di esplorazione prevalente riguardano la fotografia, l’architettura, il disegno…

Scopri di più