Presentazione Salotto letterario 2019-2020 // Sinestetica

4 Settembre 2019 - 1 minute read

L’autunno si avvicina e porta con sé la seconda stagione del Salotto letterario: una serie di incontri ravvicinati tra autori e lettori, un confronto aperto nella cornice intima di Sinestetica, libreria indipendente di Montesacro. Una rassegna a cura di Isabella Borghese.

↠ Salotto Letterario 2019-2020
↠ giovedì 12 settembre 2019, ore 19, Sinestetica
↠ presentazione della nuova stagione e raccolta iscrizioni

Il primo appuntamento avrà luogo 3 ottobre, a Sinestetica. I lettori incontreranno con Rossana Campo dopo aver letto il suo ultimo romanzo “Così allegre senza nessun motivo” (Bompiani). Presenta Isabella Borghese.

Torna con la nuova stagione il Salotto Letterario di Sinestetica: un incontro mensile a cura di Isabella Borghese che si terrà nella nostra libreria.
Lettori e lettrici incontreranno e si confronteranno una volta al mese con gli scrittori e le scrittrici più importanti del panorama letterario italiano contemporaneo, dopo aver letto un loro libro scelto in anticipo. Si tratterà ogni volta di un incontro privato in cui lettori e lettrici potranno finalmente incontrare le loro scrittrici e i loro scrittori preferiti per confrontarsi con loro in un’atmosfera conviviale, durante un aperitivo in un ambiente intimo come Sinestetica.

Come partecipare a questi incontri?

Giovedì 12 settembre alle 19 verrà presentato il Salotto durante un aperitivo in cui potrete iscrivervi e indicare quali, tra scrittori e scrittrici del panorama italiano contemporaneo, vorreste poter incontrare.