Presentazione libro “La notte comincia piano” di Daniele Titta

20 Giugno 2019 - 1 minute read

“Tra il racconto di formazione, la favola nera e l’horror psicologico, ‘La notte comincia piano’ è un inno a quel periodo della vita in cui perdiamo l’innocenza e diventiamo adulti.”

➳ martedì 25 giugno, ore 19, Sinestetica
➳ presentazione del libro “La notte comincia piano” di Daniele Titta (CasaSirio Editore). Interviene l’autore.
➳ ingresso libero

Sirene fin troppo acquatiche, delitti di un tempo ormai passato, tossici annoiati e un richiamo dagli abissi a cui non si può resistere. Poi predatori, manager corrotti, pupazzi e bambini che pretendono di essere uomini.
Il lato primordiale che vogliamo ma non sempre riusciamo a contrastare. Le pulsioni che ci estraniano dal mondo civilizzato e ci conducono nell’ombra. Il sangue. Il sesso. La morte.

Sette racconti permeati da una ferocia carica di speranza, sette racconti che ci accompagnano in un viaggio allucinante nel mondo di chi vive dove gli altri non guardano.
Tra il racconto di formazione, la favola nera e l’horror psicologico, “La notte comincia piano” è un inno a quel periodo della vita in cui perdiamo l’innocenza e diventiamo adulti.

Per tutta la durata dell’incontro il bancone di Sinestetica si prenderà cura di voi con spritz, vino, birre artigianali, cocktail e sfizi di ogni sorta.