Alessandro Zavatti live

Published on 21 settembre 2018

Ricominciano i venerdì musicali di Sinestetica! Venerdì 28 alle 21 ospitiamo Alessandro Zavatti, giovanissimo cantautore romano che dopo diverse esperienze con la sua band The Wave ha intrapreso un nuovo percorso da solista. Per l’occasione si esibirà in un intimo set acustico. Live ➡️ Alessandro Zavatti Start ➡️ 21.00 •…

Scopri di più

Desert session // italian Saharawi band live

Published on 17 luglio 2018

Sinestetica è lieta di ospitare l’anteprima di ̶D̶I̶S̶PLAYS, l’ultimo lavoro di Desert Session. Desert Session è un collettivo musicale nato tra la Puglia e i Saharawi – popolo di rifugiati che vive confinato nel deserto algerino. Attraverso ̶D̶I̶S̶PLAYS la band testimonia gli anni di residenze e missioni che musicisti, volontari…

Scopri di più

An Evening With Diego Sebastian

Published on 2 luglio 2018

Una serata In compagnia di Diego Sebastian, la sua musica e la musica con cui è cresciuto nel fantastico giardino di Sinestetica. An evening with Diego Sebastian, his music and the music he grew up with in Sinestetica’s fantastic garden. — INGRESSO LIBERO Durante il concerto, il bar di Sinestetica…

Scopri di più

La Situa _ jam session

Published on 2 luglio 2018

La Situa è un collettivo di musicisti interessati alle varie manifestazioni dello swag, in questo momento storico incarnate nella musica, nella gastronomia e nelle Instagram Stories (IG: @la_situa_swag), che occasionalmente organizza jam session dal contenuto prestabilito. Sinestetica avrà il piacere di ospitare La Situa venerdì 6 luglio per l’aperitivo, in…

Scopri di più

Il giardino di Sinestetica: aperitivo & live music

Published on 15 giugno 2018

Per accogliere l’estate Sinestetica apre il suo giardino per una serie di aperitivi con musica live, che vedranno esibirsi jazzisti, giovani cantautori e musicisti di ogni genere, in un simposio urbano fra musica, cinema e vino. Le performance musicali avranno come sottofondo visivo la proiezione di un classico del cinema,…

Scopri di più

Festa della Musica // Variazioni su Eliot

Published on 14 giugno 2018

In occasione della Festa della Musica di Roma Sinestetica propone uno spettacolo unico, frutto della collaborazione fra tre musicisti legati da un lungo sodalizio artistico, nonostante la giovane età, e un’attrice e linguista: la lettura integrale del poema The Waste Land (“La terra desolata”) di T. S. Eliot, affiancata dall’improvvisazione…

Scopri di più