
Mind the gap // installazione di Storthø
26 Settembre 2019 - 1 minute read» Sinestetica, 4-10 ottobre 2019. Inaugurazione venerdì 4 ottobre ore 19, ingresso libero
» MIND THE GAP – scenari interrotti. Installazione del collettivo Storthø
L’installazione “MIND THE GAP scenari interrotti” inizia una riflessione sull’ostacolo, inteso nella sua accezione più assoluta di impedimento, prescindendo dagli obiettivi e dalle conseguenze che esso comporta.
Portiamo all’attenzione ed esponiamo il momento in cui un’azione viene resa impossibile o difficoltosa, ostacolata per l’appunto.
Storthø è un esordiente gruppo romano attivo in ambito artistico, architettonico e culturale.
Nasce da un’esperienza universitaria che unisce i suoi componenti in un affiatato ed eterogeneo legame di amicizia, prima che professionale.
In questa sincronia trova le basi la prospettiva di una collaborazione che, a partire da una matrice di natura architettonica, affronta in modo critico e multidisciplinare le tematiche spaziali del quotidiano.
Performance, esposizioni, attività di ricerca ed eventi artistico-culturali sono alcune delle occasioni in cui essa si risolve.”
Per tutta la durata dell’inaugurazione potrete rinfrescarvi al bancone di Sinestetica, pronto a prendersi cura di voi con birre artigianali, vini, cocktails e molto altro.