
Fotografia e cultura dell’immagine // inaugurazione mostra
5 Febbraio 2020 - 1 minute read✴ inaugurazione della mostra delle allieve del Corso introduttivo di fotografia e cultura dell’immagine, tenuto da Yarin Trotta del Vecchio
✴ fotografie di Silvia Lee, Cristiana Lilli, Francesca Zangari
✴ sabato 15 febbraio 2020 alle 19
✴ ingresso libero
In una società in cui l’immagine sta assumendo sempre più un ruolo di primaria importanza, il Corso introduttivo di fotografia e cultura dell’immagine ha fornito alle allieve, con approccio interdisciplinare, gli strumenti teorici e pratici per elaborare una visione personale della realtà circostante tramite il mezzo fotografico.
Le foto in mostra sono il risultato della sessione pratica che si è svolta durante la quarta lezione.
Yarin Trotta del Vecchio è nato a Roma nel 1991. Incuriosito fin da piccolo dalla fotografia, nel 2014 incomincia il suo percorso di formazione fotografica che culmina nel 2017 con un Master in Reportage presso il WSP di Roma.
Attualmente si occupa di progetti a lungo termine concentrandosi principalmente su tematiche di carattere sociale.
Ha ottenuto riconoscimenti nazionali ed internazionali come il terzo posto all’undicesima edizione del Festival Internazionale di Fotogiornalismo Vilnius Photo Circle del 2017.
www.yarindelvecchio.it/
Per tutta la durata dell’inaugurazione potrete rinfrescarvi al bancone di Sinestetica, pronto a prendersi cura di voi con birre artigianali, vini, cocktails e molto altro.