
Forgotten Deers live
10 Luglio 2019 - 1 minute readL’ultimo concerto prima di settembre: diamo il benvenuto a Sinestetica ai Forgotten Deers 🔥
↠sabato 20 luglio ore 21.30
↠Forgotten Deers live
↠ingresso libero con Up To You per gli artisti (min. 2€)
“La musica dei Forgotten Deers mischia le ritmiche classiche del folk con sonorità più forti e “distorte” proprie del blues e del classic-rock. Due voci e due chitarre (un’acustica e un’elettrica) con sporadiche apparizioni dell’immancabile armonica. Il repertorio del gruppo predilige atmosfere soft, riflessive anche se non mancano pezzi più movimentati e scanzonati. I brani sono sia in inglese che in italiano.”
I Forgotten Deers nascono tra i banchi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Davide Petrosino è uno studente di regia, Gaetano Marsico studia recitazione. Nel tempo libero, i due ragazzi si divertono a strimpellare le loro chitarre nel cortile di scuola. Presto si rendono conto di avere un buon feeling musicale e decidono di mettere su un duo. Nel giro di pochi mesi scrivono diversi inediti e iniziano a esibirsi prima durante le feste del CSC, poi in alcuni locali del romano.
Per tutta la serata birre artigianali, spritz, vino, cocktail e taglieri a profusione.