Creature Metropolitane / mostra di Bisnio

7 Settembre 2020 - 1 minute read

11 – 26 settembre 2020
▪ Esposizione del progetto grafico e fotografico “Creature Metropolitane” di Bisnio.
▪ Inaugurazione venerdì 11 settembre dalle 19 a mezzanotte.
▪ L’ingresso alla sala espositiva sarà libero ma contingentato e sarà necessario indossare la mascherina e sanificarsi le mani prima di entrare.
▪ Durante tutta la durata dell’evento, il bancone di Sinestetica sarà a vostra disposizione con birre artigianali, vino e cocktail.
▪ Per accomodarti in cortile col tuo drink, prenota scrivendoci a info@sinesteticaexpo.com o telefonandoci al numero 06 943 75 745.

Il progetto Creature Metropolitane nasce nel 2015. Si evolve nel tempo, cambia nelle tecniche di rappresentazione, ma rimane fedele a se stesso: un esperimento sull’illustrazione, sugli scatti rubati, sulla memoria emotiva dei luoghi e delle persone che li colonizzano. Creature Metropolitane è l’intenzione dichiarata di fermarsi, di guardarsi intorno, di ri-conoscere gli altri e negli altri noi stessi.
Beatrice Pugnaloni (Roma, 1994) è un architetto ed illustratrice freelance. Alla collaborazione con studi di architettura a Roma e all’estero, affianca da vari anni il suo progetto personale di arti visive, Bisnio.