Controclassica #02- Alchimie sonore

28 Dicembre 2018 - 1 minute read

Venerdì 4 gennaio ore 21.30
♫ Alchimie sonore ♫ Quartetto di flauti
↠ ingresso libero con “up to you”

Vi aspettiamo numerosi alla Seconda Serata della SECONDA STAGIONE di Controclassica, una rassegna di concerti che nasce per riportare la musica classica in un ambiente informale.
L’obbiettivo è quello di ristabilire un legame diretto tra l’ascoltatore e l’interprete, in una libera atmosfera di condivisione.

Controclassica ha il piacere di presentarvi l’ensemble di flauti

“Alchimie Sonore”

Livia Frezzotti (flauto, ottavino)
Alessandra Prozzo (flauto)
Giulia Prozzo (flauto)
Davide Stanzione (flauto, flauto contralto)
Francesca Duca (flauto)

Musiche di Mozart, Briccialdi, Beethoven, Berthomieu.

Controclassica è ospitata da Sinestetica, spazio in cui le arti si incontrano nella convivialità. I suoi ospiti sono invitati a vivere la sinestesia fra vari ambiti percettivi: vedere, ascoltare, gustare.
Durante l’evento, il bancone di Sinestetica proporrà cocktail, birre artigianali, vino e speciali leccornie!

IT’s Up tO yOu
Controclassica è una sfida: vuole valorizzare la sperimentazione, l’innovazione, la fantasia dei musicisti ma vuole anche valorizzare il pubblico, rendendolo consapevole dell’esperienza dell’ascolto .
Quest’anno arriva potentemente a Controclassica l’Up to you ,una formula che è stata già sperimentata in Italia che prevede che il pubblico decida in totale libertà di stabilire il valore del concerto .
Lo scatolone dell’Up to you sarà pronto a raccogliere le vostre offerte, interamente devolute ai musicisti che impegnano le loro energie, il loro tempo per regalarvi una magnifica serata.

Restate in ascolto