Baratt’Amo! Mercatino di economia circolare e concerto

18 Marzo 2019 - 2 minutes read

Non sprecare, ma riutilizza e valorizza! Sinestetica è lieta di ospitare BARATT’AMO – un evento di consumo critico e riuso creativo.

Sabato 23 marzo
» h18 – 20: Baratt’amo! Mercatino di economia circolare
» h21: concerto di musica brasiliana: Lucas Peternelli live

Promuovi l’economia circolare e il consumo critico a partire dallo scambio di oggetti usati. Scambia, recupera, ricicla, dona e condividi abiti, accessori, libri, giocattoli, oggetti e tanto altro.

Come funziona:
• Porta tutti i capi che vuoi, purché in buono stato e puliti
• Indossa, prova e prendi quello che trovi
• Puoi partecipare anche se non hai niente da scambiare!
Alla fine dell’evento ti chiediamo di riprendere quello che non hai scambiato oppure di trovare e/o suggerire le associazioni di quartiere a cui donare abiti e oggetti rimasti.

A seguire, alle ore 21, rimani con noi per essere cullato dalle note di Lucas Peternelli, chitarrista brasiliano, e per trascorrere una serata in un’atmosfera intima e bohemienne come quella dei mitici botecos brasiliani. Solo voce e chitarra, secondo la tradizione della “musica de barzinho” (musica da baretto).

» ore 21, Lucas Peternelli live ♪

Lucas Peternelli ci accompagnerà con un un repertorio eclettico che riunisce grandi nomi della musica popolare brasiliana (MPB), in un clima intimo e informale. I ritmi andranno dalla Bossa Nova al forró, passando per il raggae e il samba.

Ingresso libero

Per tutta la serata il bancone di Sinestetica si prenderà cura di voi con cocktail, vino, birre artigianali, taglieri e molto altro!

#Loveyourplanet
#barattamo
#reuserecyclereduce
#circolareconomy