Ombretta Blasucci

Published on 1 febbraio 2018

Vive su un monte che in realtà è un vulcano affollato di personaggi strani che raccontano storie. Per mettere ordine, le disegna. Portfolio Collisione delle ore 12:00 Globi Avversi View from home, acquerelli e inchiostro, 50x35cm

Scopri di più

Costangelo Pacilio

Published on 1 febbraio 2018

Costangelo Pacilio è nato ad Avellino il 16 maggio 1988. Viaggiatore e amante delle sfide. La street photography è stato il suo percorso di avvicinamento alla pittura. “Voglio solo creare immagini meravigliose nei limiti delle mie possibilità, meravigliose secondo quanto mi suggerisce il mio istinto, nucleo in sostanza della mia…

Scopri di più

Emilio Barillaro

Published on 1 febbraio 2018

Gioiosa Jonica, 1980 – Roma. È un autodidatta. Ha preso parte a diversi workshop, come quello tenuto da Joel Meyerowitz a Cortona nel 2013. Usa la fotografia per scoprire la vita e trovare il suo posto in questo mondo. La macchina fotografica lo aiuta a soffermarsi, a rallentare questa vita…

Scopri di più

Matteo Benedetti

Published on 1 febbraio 2018

Matteo Benedetti (Roma, 1983) architetto e dottore di ricerca in Composizione Architettonica. Ha studiato presso l’Università Sapienza di Roma, il Royal Institute of Technology KTH di Stoccolma, l’Università IUAV di Venezia. Si laurea nel 2008 con Franco Purini con un progetto per un nuovo nodo di interscambio per la stazione…

Scopri di più

Tito Puglielli

Published on 1 febbraio 2018

Classe 1994, una certa riluttanza nei confronti delle scelte definitive, Tito nasce e vive a Roma. Figlio di un architetto e una storica dell’arte, sviluppa sin da bambino una naturale attenzione verso le forme, senza mai perdere una prospettiva naïve – o, in maniera meno lusinghiera, senza mai decidere di…

Scopri di più

Nini Forciniti

Published on 1 febbraio 2018

Serafino Maria Francesco Forciniti (Castrovillari 1981) studia architettura presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza”. Si laurea nel 2009 con Franco Purini svolgendo una tesi in composizione architettonica dal titolo “Un sistema di edifici e piazze a Castrovillari” e un tema teorico volto ad indagare quattro tipologie spaziali in architettura….

Scopri di più