Alessandro Zavatti live

21 settembre 2018 - 1 minute read

Ricominciano i venerdì musicali di Sinestetica!

Venerdì 28 alle 21 ospitiamo Alessandro Zavatti, giovanissimo cantautore romano che dopo diverse esperienze con la sua band The Wave ha intrapreso un nuovo percorso da solista. Per l’occasione si esibirà in un intimo set acustico.

Live ➡️ Alessandro Zavatti
Start ➡️ 21.00

• ingresso libero / free entry

Bio

Cantautore Italiano nato a Roma, 20 anni. Alessandro Zavatti è un giovane cantautore romano, con un background di musica Pop/ Rock, il tutto assorbito nella sua precedente esperienza musicale come frontman dei The Wave. Nell’ottobre del 2014 fonda appunto, insieme a suo cugino i The Wave, con cui Alessandro si esibisce su vari palcoscenici romani (Stazione Birra, Palatlantico, Villaggio Globale). Ad inizio 2017 registra con la sua band il suo primo lavoro in studio, “Le Ali Per Volare-Ep”, in uscita il 19 marzo in versione CD e dal 23 marzo su tutti gli store e servizi streaming online. Nello stesso anno partecipa al concorso “Emergenza Festival” arrivando alla fase finale disputata al Palatlantico di Roma nella categoria Band. Nell’ultimo anno, dopo vari live con il gruppo tra cui spicca il concerto “Tribute in memoria di Chester Bennington”, (Novembre 2017), Alessandro decide di iniziare un nuovo progetto solista, che comincia con il passaggio all’audizione del “Tour Music Fest”.

Prima, dopo e durante il concerto: birra, spritz, taglieri, cocktail di ogni sorta. Il bancone di Sinestetica è pronto a prendersi cura di voi.